Trump a ruota libera e senza freni contro il suo avversario Biden: “La sua famiglia impresa criminale, arrestateli”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump a ruota libera nel corso di una kermesse elettorale contro lo sfidante Biden. Senza freni inibitori e rispetto per il suo avversario, lo ha accusato , insieme a suo figlio Hunter Biden di fare parte di una “famiglia criminale” durante un discorso pronunciato davanti ai suoi elettori a Macon, in Georgia.
“E’ un’impresa criminale, una delle più corrotte della storia americana”, ha detto Trump, spiegando che “Hunter non ha guadagnato soldi finché suo padre non è diventato vicepresidente”. Poi, facendo riferimento alle e-mail che sarebbero state recuperate illegalmente da un computer appartenente ad Hunter Biden, di cui ha riferito il New York Post, il presidente uscente ha commentato: “E’ il più grande scandalo politico” della storia statunitense, “dopo l’attività di spionaggio sulla mia campagna elettorale orchestrata da Obama”.
A questo punto, Trump ha dato il via a un coro dei suoi sostenitori, “Arrestateli!”, affermando: “Concordo con voi al 100%”.
Commenti