Riqualificazione di Via Veneto, Raggi annuncia il fine lavori

“Non si ferma il programma #StradeNuove, con il quale ogni giorno raggiungiamo le vie di quartiere e le arterie di traffico più importanti della nostra città. È il caso di via Veneto, la strada simbolo della “Dolce Vita” di Fellini, che è nuovamente percorribile in sicurezza dopo l’intervento di riqualificazione coordinato dal Dipartimento Lavori Pubblici. I lavori, completati nel tratto tra Porta Pinciana e il Ministero dello Sviluppo Economico, sono stati realizzati di notte per non arrecare disagio al traffico durante il giorno”. Ne dà notizia la sindaca di Roma Virginia Raggi su Fb.
“È stata riqualificata tutta la carreggiata, comprese le corsie riservate agli autobus nei due sensi di marcia, e sono state pulite le caditoie – continua Raggi -. Un lavoro che prevede nei prossimi giorni la riqualificazione della segnaletica orizzontale e anche il rifacimento dei tratti di marciapiede danneggiati.
L’associazione di quartiere ed i commercianti attendevano da molto tempo questo intervento che restituisce lustro a una delle strade più belle e conosciute di Roma”, conclude.
Commenti