Raggi: "Finiti i lavori sulla Tangenziale a Corso di Francia"

“Sono stati completati nei giorni scorsi i lavori nel tratto tra il Viadotto di Corso Francia e l’ingresso della Galleria Giovanni XXIII. Un altro importante intervento che abbiamo realizzato nel quadrante nord di Roma”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su Fb.
“Il Dipartimento Lavori Pubblici non ha effettuato solo un restyling del manto stradale, ma è intervenuto sulla rete idraulica e le caditoie – continua Raggi – in vista della stagione delle piogge, sui marciapiedi e ha previsto la sostituzione dei guardrail danneggiati. I lavori, per arrecare meno disagi ai cittadini, sono stati eseguiti di notte. È stata completata anche, in collaborazione con Ama, la rimozione della vegetazione infestante e la bonifica del verde ai lati della carreggiata”.
“Dopo la riqualificazione della Galleria Giovanni XXIII, completata in tempi record, e gli interventi di manutenzione straordinaria al Viadotto di Corso Francia, tuttora in corso, restituiamo ai cittadini e ai residenti un’altra infrastruttura più sicura e fruibile”, conclude.
Commenti