Investe e uccide un 15enne, arrestato. Era positivo al narcotest

Positivo al narcotest, investe e uccide un 14enne
Ha investito e ucciso un 14enne mentre era sotto l’effetto degli stupefacenti. Tragedia lunedì sera, alle 22 circa, nella zona dell’Infernetto di Roma, dove un’auto, Peugeot 108, guidata da una ragazzo di 22 anni ha travolto il quattordicenne M.R. mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Francesco Cilea 247. Inutili i soccorsi, il ragazzo e’ deceduto sul posto. La salma e’ stata trasportata all’ospedale di Tor Vergata.
Sul posto e’ intervenuta la Polizia di Roma Capitale del Gruppo Tintoretto, che ha sottoposto l’investitore agli esami di rito. Risultato positivo al test tossicologico, il magistrato di turno ne ha disposto l’arresto. Verra’ processato per direttissima.
15enne investito e ucciso: pm indaga per omicidio stradale
Omicidio stradale. Per questa accusa la Procura di Roma ha indagato il giovane che era alla guida dell’auto che ieri sera ha investito e ucciso un ragazzino di 15 anni, in zona Infernetto, in via Francesco Cilea. Secondo quanto si è appreso a piazzale Clodio gli inquirenti hanno disposto l’autopsia della vittima. Il gip fisserà a breve l’interrogatorio di convalida e garanzia. L’indagato è risultato positivo all’esame tossicologico.
Commenti