Domani, sabato 26 ottobre, si inaugura il “Punto Gemelli” a San Basilio

Domani, sabato 26 ottobre, si inaugura il “Punto Gemelli” a San Basilio
Presso la nuova struttura sanitaria ambulatoriale di Via Pollenza 4 a Roma effettuate visite mediche specialistiche da equipe del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS ed erogati servizi di diagnostica e laboratoristici non in convenzione con il SSN
Si chiama “Punto Gemelli” ed è la prima struttura ambulatoriale esterna del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS aperta a Roma nel quartiere San Basilio, Via Pollenza 4, dove sono effettuate visite specialistiche e svolte attività clinico diagnostiche e laboratoristiche erogate non in convenzione con il SSN.
Il “Punto Gemelli“ a San Basilio sarà inaugurato domani, sabato 26 ottobre, alle ore 11.00, con l’intervento di Giovanni Raimondi, Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.
Parteciperanno all’evento Rocco Bellantone, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica e Direttore del Governo Clinico della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Agnese Cedrone, dirigente del commissariato di Polizia San Basilio, Paolo Compagnone, comandante del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, Roberta Della Casa,Presidente del IV Municipio, e Simone Visca, Comandante della Stazione dei Carabinieri della Guardia di Finanza. Benedirà i localiS. E. Monsignor Paolo Ricciardi, Vescovo Ausiliare, Delegato per la Pastorale Sanitaria.
Il “Punto Gemelli” di San Basilio eroga servizi di laboratorio e servizi di diagnostica in regime privato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30 (tel. 06 66199090).
La struttura ambulatoriale, dove opera un’equipe di specialisti del Gemelli, si sviluppa su una superficie di 500 mq dedicati interamente ad attività sanitaria, articolata in tre aree specifiche: diagnostica per immagini effettuata a mezzo TC64 e RM1, 5T; diagnostica per immagini a mezzo RX, TC-Con Bine, Mammografo, MOC, 3 ecografi di cui uno specializzato per ginecologia; laboratorio analisi cliniche.
Commenti