Salvini inflessibile: “Sono ancora troppe le attività aperte”

“Ancora adesso ci sono aperte troppe attività. Troppe attività sono costrette a stare aperte: non capisco con quale ragionamento ferramenta, profumerie, tabaccherie restano aperti”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Canale Italia.
“Chi deve lavorare al servizio del prossimo – ha aggiunto Salvini – deve essere messo in sicurezza: non è possibile che poliziotti, pompieri, donne e uomini che lavorano in carcere siano lasciati senza mascherina. Non è possibile che manchino i camici. Uno stato che si chiami stato deve essere in grado di garantirlo”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Canale Italia.
Salvini, commentando le notizie secondo cui continuerebbe, nonostante il divieto di spostamento per via dell’emergenza Coronavirus, l’esodo da nord a sud, ha chiesto inoltre controlli più stretti sui treni: “Chiediamo con forza al governo di controllare rigorosamente se chi sta viaggiando in treno per l’Italia ha motivi seri per farlo: l’ignoranza di pochi non può mettere a rischio la salute di tutti”.
Commenti