Il Governatore della Lombardia Fontana sotto scorta, insieme al ministro dell’Istruzione Azzolina ed al viceministro della Salute Sileri

La Prefettura di Varese ha messo sotto scorta il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, dopo le frasi contro di lui che stanno creando un clima d’odio e di tensione. Nei giorni scorsi Fontana è stato preso di mira anche con delle scritte sui muri di Milano. E finisce sotto scorta anche la ministra dell’Istruzione Azzolina, per una serie di minacce ricevute in rete e per scritte offensive comparse in varie città.
A quanto si apprende, anche il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, esponente del M5S, è stato messo sotto scorta in seguito ad alcune minacce ricevute. Il viceministro avrebbe subito pressioni per tentativi di corruzione e minacce in relazione alla sua attività politica e in particolare alla destinazione dei fondi pubblici per l’emergenza coronavirus. "Ho sentito una volta una persona che ha detto più si sale in vetta e più tira forte il vento. Penso sia nostro dovere dare il massimo se aumentano i rischi", ha commentato il viceministro ospite di ’In viva voce’ su Radiouno Rai, dopo la decisione.
Commenti