Si è dimesso l’ad di Adr Ugo de Carolis

L’amministratore delegato di Adr, la società di gestione degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, Ugo de Carolis, ha rassegnato le proprie dimissioni. Lo comunica la società del gruppo Atlantia in una nota.
“Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma, riunitosi in data odierna – si legge nella nota – , ha preso atto delle dimissioni presentate dall’Ing. Ugo de Carolis dalla carica di Amministratore Delegato e Consigliere di Amministrazione della società”.
“Il CdA – prosegue la nota – ha espresso un sentito ringraziamento all’Amministratore Delegato uscente per gli importanti e significativi risultati ottenuti sul fronte della gestione aeroportuale. Sotto la guida di de Carolis, il team di ADR ha infatti portato il Leonardo da Vinci ad essere l’aeroporto in Europa e nel mondo occidentale più apprezzato in assoluto dai passeggeri per la qualità dei servizi erogati”.
“L’Ing. de Carolis – conclude la nota – ha ringraziato la società per l’opportunità di aver potuto lavorare con successo, nei 4 anni passati con ADR, al posizionamento dell’aeroporto Leonardo da Vinci come eccellenza del Paese, nonché tutti i collaboratori e i dipendenti, senza i quali questo importante traguardo non sarebbe stato raggiunto”.
Commenti