Omicidio Colleferro, l’interrogatorio del gip agli indagati entro giovedì

Nelle prossime ore la Procura di Velletri chiederà la convalida degli arresti dei 4 giovani fermati in relazione alla morte di Willy Monteiro Duarte. Secondo quanto si è appreso il gip potrebbe fissare l’interrogatorio entro giovedì. Gli indagati, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di Rebibbia.
In base a quanto accertato sinora dagli investigatori dei carabinieri, Monteiro Duarte aveva 21 anni ed è stato ucciso a calci e pugni, nella notte tra sabato e domenica, nel corso di una rissa fuori da un bar di Colleferro. La vittima, d’origine di Capoverde e residente a Paliano – si sottolinea – era intervenuto per mettere pace. Gli inquirenti procedono, al momento, per il reato di omicidio preterintenzionale in concorso.
Sotto accusa ci sono: Mario Pincarelli, 22; Francesco Belleggia, 23; ed i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, 24 e 25 anni. Sono tutti di Artena. I pubblici ministeri hanno affidato l’incarico ai consulenti medico legali per lo svolgimento dell’autopsia e l’esame sarà fissato nelle prossime ore.
In queste ore chi indaga sta ricostruendo una più completa dinamica dei fatti. In parallelo – si spiega – i carabinieri sono ancora impegnati nell’ascolto di numerose persone come testimoni e nello svolgimento di atti urgenti.
Commenti